di

Dopo aver condotto il suo indiscutibile carisma su visori per la Realtà Virtuale targati Oculus, il Signore dei Sith è pronto a compiere il proprio debutto anche su PlayStation VR.

Vader Immortal: A Star Wars VR Series è la prima storia inedita legata all'universo di Guerre Stellari a essere stata concepita appositamente per la Realtà Virtuale. Nel titolo, i giocatori si ritroveranno faccia a faccia con Darth Vader, per vivere un'intensa avventura ambientata su Mustafar. Il pianeta ribollente di lava non sarà certamente nuovo ai fan dell'epopea cinematografica: si tratta infatti del luogo che ospita la residenza di Darth Vader.

L'Oscuro Signore dei Sith e il lato oscuro della Forza attendono i giocatori su PlayStation VR a brevissimo: la data di uscita è infatti fissata per il 25 agosto 2020. Nella medesima data, saranno resi disponibili tutti e tre gli episodi che compongono Vader Immortal: A Star Wars VR Series. Per farvi una prima idea sulle caratteristiche della produzione, sulle pagine di Everyeye trovate la recensione di Vader Immortal Episodio 1, a cura del nostro Giuseppe Arace.

Quanto è interessante?
4