Vader Immortal Episodio II: impariamo ad utilizzare la Forza ed esploriamo Mustafar!

Vader Immortal Episodio II: impariamo ad utilizzare la Forza ed esploriamo Mustafar!
di

Direttamente dal D23, giungono un ampio numero di informazioni a tema Star Wars. Oltre alla pubblicazione del poster di Star Wars L'Ascesa di Skywalker, anche interessanti dettagli su Vader Immortal.

Durante l'evento, infatti, il team di ILMxLAB ha organizzato un panel interamente dedicato alla presentazione del secondo episodio dell'avventura in Realtà Virtuale. Sono dunque state condivise con il pubblico nuove informazioni su Vader Immortal: Episodio II, insieme ad alcune intriganti concept art, che potete visionare direttamente in calce a questa news.

Apprendiamo così che nel nuovo capitolo di Vader Immortal: A Star Wars VR Series, ci attendono nuove emozionanti avventure. Tra queste, la possibilità di esplorare le vie della Forza, alle quali saremo introdotti dallo stesso Signore dei Sith! Una volta soddisfatto dal nostro livello di apprendimento, inizieremo il nostro viaggio verso la Fortezza di Corvax, nelle profondità di Mustafar. La struttura, racconta Matt Martin (Lucasfilm Story Group creative executive) "contiene ciò che potrebbe essere la chiave di qualcosa che Vader sta cercando da almeno due decenni. Qualcosa che il suo maestro, Palpatine, gli aveva promesso ma non gli ha mai consegnato". Tra i pericoli che incontreremo lungo il nostro cammino, una creatura inedita, in parte ispirata al Rancor e nota come "Darkghast". Infine, è stato evidenziato come il Lightsaber Dojo II ci permetterà di padroneggiare l'utilizzo della spada laser e, insieme, le arti della Forza.

Siete pronti ad immergervi in questa avventura VR per Oculus Quest e Oculus Rift S? Sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra recensione di Vader Immortal Episodio I, a cura del nostro Giuseppe Arace.

Quanto è interessante?
3
Vader ImmortalVader ImmortalVader ImmortalVader Immortal