INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Tomonobu Itagaki aprirà un nuovo studio di sviluppo in Italia

    34

    notizia 08:44, 29 Novembre 2017

    Tomonobu Itagaki aprirà un nuovo studio di sviluppo in Italia

    Secondo quanto riportato da GameReactor EU, durante l'evento GameRome, il game designer e produttore giapponese Tomonobu Itagaki ha annunciato la volontà di aprire un nuovo studio di sviluppo in Italia, dopo l'esperienza poco felice di Valhalla Game Studios.

    Itagaki si dimette come direttore rappresentativo di Valhalla Game Studios

    3

    notizia 09:48, 24 Agosto 2017

    Itagaki si dimette come direttore rappresentativo di Valhalla Game Studios

    Tomonobu Itagaki, ex boss del Ninja Team, ha rassegnato le sue dimissioni come direttore rappresentativo da Valhalla Game Studios, la software house dietro Devil's Third. Il creatore della saga di Dead or Alive assumerà comunque una nuova posizione all'interno della compagnia.

    Valhalla Game Studios apre una nuova sede in Canada

    2

    notizia 11:38, 17 Marzo 2016

    Valhalla Game Studios apre una nuova sede in Canada

    Valhalla Game Studios ha aperto una sede internazionale in Canada, a Vancouver. Questa sussidiaria si occuperà di pubblicare e distribuire i giochi della compagnia sul mercato occidentale.

    notizia 09.24, 11 Giugno 2010

    Valhalla Game Studios, prime info sul nuovo titolo da domani

    Se state contando i giorni che vi separano dalla rivelazione che Tomonobu Itagaki ci ha promesso nei giorni scorsi, sarete felici di sapere che manca solo un giorno per scoprire le prime informazioni sul primo titolo sviluppato dal suo nuovo team Vahalla Game Studios. L'home page del sito dello studio infatti ha annunciato oggi che i primi dettagli verranno mostrati domani alle 5:30 di mattina ora nostrana su Spike TV.

    notizia 17.21, 8 Giugno 2010

    Valhalla Game Studios, Itagaki presenterà un nuovo titolo all'E3 2010

    Attraverso il suo blog ufficiale su Vahalla Games Studio,  Tomonobu Itagaki, storico sviluppatore della serie Ninja Gaiden e Dead or Alive, ha annunciato di avere in serbo un annuncio ufficiale  da fare durante i tre giorni dell' E3 2010 a Lost Angeles e di mostrare il primo titolo sviluppato dal suo nuovo studio, aperto nel mese di Marzo.

    notizia 22.41, 5 Marzo 2010

    Valhalla Game Studios, Itagaki svilupperà per Console HD

    Valhalla Game Studios, il nuovo team con a capo l'EX boss di Team Ninja, Tomonobu Itagak, ha aperto il suo sito ufficiale.Tra le prime informazioni rilasciate sui nuovi progetti del novello studio di sviluppo, appare la conferma che gli sforzi saranno tutti dedicati per videogiochi per Console HD.Il sito di Valhalla Game Studios è raggiungibile a questo indirizzo.

    notizia 14.25, 3 Marzo 2010

    l'Ex Boss di Team Ninja ha un nuovo team: Vahalla Game Studios

    L'ex boss di Tema Ninja, sviluppatore del marchio Dead or Alive, Tomonobu Itagaki annuncia oggi su Famitsu l'apertura del suo nuovo studio di sviluppo di videogiochi Vahalla Game Studio. Al momento Itagaki non ha annunciato nessun gioco in sviluppo con il suo nuovo team.