Valheim, il fenomeno PC continua a evolversi: tutti i contenuti in arrivo nel 2021

Valheim, il fenomeno PC continua a evolversi: tutti i contenuti in arrivo nel 2021
di

Disponibile da meno di due settimane, Valheim è già un fenomeno grandioso su PC, con oltre 1 milione di copie vendute su Steam nella prima settimana dal lancio dell'Early Access.

Titolo dalla natura survival che combina esplorazione e immaginario norreno, la produzione pone i giocatori nei panni di un vichingo che ha raggiunto Valheim. Nel decimo regno della mitologia, il protagonista dovrà dimostrarsi degno di guadagnarsi l'accesso al Valhalla, tramite sempre più feroci scontri con creature selvagge. Ad arricchire l'esperienza, la necessità di occuparsi di ogni aspetto della sopravvivenza, tramite l'esplorazione dello strano mondo in cui ci è ritrovati. Su queste basi, il team di Iron Gate ha intenzione di continuare ad ampliare l'esperienza di gioco, tramite una nutrita road map per il supporto post lancio del 2021.

Riassunta nel calendario disponibile direttamente in calce a questa news, quest'ultima prevede l'aggiunta di molteplici feature. Il primo grande aggiornamento introdurrà nuove funzioni legate alla costruzione della propria dimora, mentre il seconda update renderà possibile dedicarsi al Culto del Lupo. Navigazione e imbarcazioni saranno migliorate con la terza patch, mentre il quarto aggiornamento proporrà un nuovo bioma, ovvero le Mistlands. Infine, ancora non previste per un periodo specifico, troviamo: interazioni multiplayer, fasi lunari, miglioramenti al combat system, una modalità sandbox, ampliamento del catalogo dei mercanti e molto altro.

In attesa di maggiori dettagli sulle tempistiche di pubblicazione delle patch, i giocatori possono provare a sconfiggere il boss Eikthyr in Valheim.

Quanto è interessante?
2