Valheim, il successo vichingo continua: sfiorati gli 8 milioni di copie vendute!

Valheim, il successo vichingo continua: sfiorati gli 8 milioni di copie vendute!
di

Nel giro di poche settimane dall'esordio in Accesso Anticipato su Steam, Valheim si è trasformato in un vero e proprio fenomeno videoludico, con la community PC che accolto con entusiasmo la produzione.

Da allora, il successo del survival game di stampo vichingo non ha rallentato, con gli appassionati che si sono fatti sempre più numerosi. Con il lancio risalente al mese di febbraio, infatti, già a maggio Valheim poteva contare su quasi 7 milioni di copie vendute. Ora, il titolo firmato da Iron Gate Studio raggiunge un nuovo traguardo, confermato dal publisher Embracer Group.

Come potete verificare dal Tweet disponibile direttamente in calce a questa news, la compagnia videoludica ha infatti reso noti gli ultimi dati di vendita relativi a Valheim. Ebbene, tra maggio e giugno, il survival ha potuto contare su di un ulteriore 1,1 milioni di copie vendute. Con questa spinta aggiuntiva, il totale va a raggiungere la più che notevole cifra di 7,9 milioni di copie vendute dal momento del Day One sino al 30 giugno 2021.

Attualmente, Iron Gate Studio sta lavorando a pieno ritmo sul supporto post lancio al gioco, coadiuvata da una Embracer Group ampiamente ottimista sul futuro di Valheim. Al momento, manca ancora una data precisa per l'uscita del survival vichingo dalla fase di Acesso Anticipato e il debutto della sua versione definitiva.