Valkyria Azure Revolution: la demo finale disponibile a dicembre in Giappone

di

Sega ha da poco annunciato che la terza e definitiva demo di Valkyria Azure Revolution sarà disponibile gratuitamente e scaricabile tramite il PlayStation Store nel mese di dicembre, in Giappone. Questa versione dimostrativa, intitolata "Prologue Demo", permetterà ai giocatori di utilizzare i dati salvati nel gioco definitivo.

Si tratta certamente di un'ottima notizia per i fan che non hanno avuto modo di provare la prima demo del gioco, allegata come bonus d'acquisto per le copie giapponesi di Valkyria Chronicles Remaster, o per coloro che non sono riusciti ad effettuare in tempo la pre-registrazione per scaricare la "Battle Demo Ver. 2.0", ma in ogni caso è doveroso segnalare che per poter scaricare e giocare la Prologue Demo è necessario possedere un account PSN giapponese. I dati salvati, di conseguenza, saranno validi solo nella versione nipponica del gioco definitivo.

Valkyria Azure Revolution sarà disponibile dal 19 gennaio 2017 su PS4 e PS Vita in Giappone, al momento non ci sono dettagli in merito all'uscita del gioco nel nostro paese.