Valkyria Chronicles 4: demo PS4 disponibile sul PlayStation Store europeo

Valkyria Chronicles 4: demo PS4 disponibile sul PlayStation Store europeo
di

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato la demo di Valkyria Chronicles 4 sul PlayStation Store europeo, permettendo agli utenti PlayStation 4 di provare in anteprima la versione occidentale del gioco.

La demo di Valkyria Chronicles 4 pesa 6.63 GB e può essere scaricata dal PlayStation Store a questo indirizzo. Tutti gli utenti PlayStation 4, dunque, avranno modo di provare in anteprima la versione occidentale del gioco, testando con mano il sistema di combattimento a turni e apprezzando la direzione artistica del nuovo capitolo della serie in arrivo a settembre.

Ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC dal prossimo 25 settembre. SEGA ha inoltre svelato la Memoirs from Battle Premium Edition, speciale edizione da 99.99 dollari che include una statua in vinile del carro armato "Hafen", un artbook di 100 pagine intitolato "Il Diario di viaggio di Claude" e un codice per il download dei DLC "A United Front with Squad 7" e "Edy's Advance Ops", che ci permetteranno di combattere al fianco di Welkin, Alicia, Isara, Rosie, Largo e Edy.

Ne approfitterete per provare Valkyria Chronicles 4 con mano?