Valkyria Chronicles 4: Premium Edition prenotabile da oggi, pubblicato un nuovo trailer

Valkyria Chronicles 4
Trailer: Multipiattaforma
di

SEGA ha annunciato che la "Memoirs from Battle Premium Edition" di Valkyria Chronicles 4 è prenotabile a partire da oggi. Pubblicato anche un nuovo Squad trailer con protagonisti Claude Wallace, Riley Miller e il coraggioso cane da salvataggio Ragnarok.

Prenota la Valkyria Chronicles 4 "Memoirs from Battle Premium Edition" e tuffati in due nuove avventure con i tuoi personaggi preferiti della Squadra 7 dell'originale Valkyria Chronicles. Questa edizione speciale è dotata di un artbook esclusivo a tema, il diario di viaggio di Claude e una replica del suo possente carro armato, l'Hafen. Preparati in anticipo alla battaglia, prenotando la "Memoirs from Battle Premium Edition" oggi sul sito ufficiale.

Questa edizione speciale include i seguenti contenuti bonus:

  • Un’esclusiva statua in vinile del carro armato "Hafen" - Entrando trionfalmente in scena, la statua in vinile del carro armato "Hafen" è pronta per conquistare il terreno di battaglia innevato dell'Europa. Più che un semplice serbatoio, "Hafen", che prende il nome dalla città natale di Claude in Gallia, è un simbolo significativo per tutti i membri della Squadra E. Questa versione potrebbe non avere la potenza di fuoco dell'originale, ma è un ottimo centrotavola per qualsiasi collezionista!
  • "Il Diario di viaggio di Claude" esclusivo album a tema di 100 pagine - La storia di Valkyria Chronicles 4 è raccontata attraverso le foto, le note e i ricordi catturati nel diario di viaggio di Claude. Questo esclusivo artbook, ispirato a quello di Claude presente nel gioco, presenta un'ampia selezione della splendida arte in stile acquerello di Valkyria Chronicles 4.
  • Una coppia di DLC Adventures con personaggi della Squadra 7 - "A United Front with Squad 7" e "Edy's Advance Ops" riuniscono i fan dell'originale Valkyria Chronicles con i soldati della Squadra 7. Combatti al fianco di Welkin, Alicia, Isara, Rosie, Largo e Edy in oltre 3 ore di gameplay in 4 missioni esclusive, con filmati e sfide uniche! Dopo aver completato queste missioni, sbloccherai i sei membri della Squadra 7, nonché il fucile mitragliatore personale di Edy da usare nella tua armata nel gioco principale. Rafforza le tue armate con i famosi soldati della Squadra 7!

Le missioni DLC della Squadra 7 sono immediatamente disponibili attraverso un codice di download incluso nella "Memoirs from Battle Premium Edition". Ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One durante l'autunno del 2018.

Valkyria Chronicles 4: Premium Edition prenotabile da oggi, pubblicato un nuovo trailer