Valkyria Chronicles 4 uscirà a settembre su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC

di

SEGA ha finalmente annunciato la data d'uscita di Valkyria Chronicles 4: lo strategico a turni verrà pubblicato su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC il 25 settembre 2018!

Coloro che preordineranno l'edizione fisica Valkyria Chronicles 4 Launch Edition riceveranno in regalo l’esclusivo Ragnarok (l’adorabile cane soccorritore) e la skin per il controller della piattaforma scelta. Segnaliamo che è anche possibile prenotare la Memoirs from Battle Premium Edition, che include un artbook esclusivo a tema, il diario di viaggio di Claude, una replica del suo possente carro armato (l'Hafen) e due missioni aggiuntive che protagonista l'amata Squad 7 del primo capitolo della serie.

Valkyria Chronicles 4 è già disponibile in Giappone dallo scorso mese di marzo. Il titolo si svolge durante lo stesso arco temporale di Valkyria Chronicles, ma si concentra su un nucleo di nuovi personaggi completamente inediti. I giocatori si caleranno nei panni del giovane e vivace Comandante Claude Wallace, in quelli dell’ingegnere di stravaganti armi Riley Miller, nella testa calda di Darcsen Razz, nel cecchino dal cuore di ghiaccio Kai Schulen e molti altri ancora.