Valkyrie Elysium: il nuovo GDR di Square Enix è in offerta su Amazon con lo sconto del 55%

Valkyrie Elysium: il nuovo GDR di Square Enix è in offerta su Amazon con lo sconto del 55%
di

Il 29 settembre 2022 è uscito il nuovo capitolo della serie Valkyrie, in questo momento in offerta su Amazon a 30,98 euro per PS4 e PS5 (sconto del 55% dal prezzo di listino di 69,99 euro) con spedizione gratuita e consegna in un giorno.

Valkyrie Elysium è un GdR d'azione con un sistema di combo con combattimenti veloci in 3D. Lo stile artistico del gioco è assolutamente unico e rappresenta magnificamente un mondo sull'orlo del collasso a causa del Ragnarok, la storia è narrata da una colonna sonora composta dal veterano della serie Motoi Sakuraba.

La trama narra di Ragnarok che ha portato il mondo sull'orlo della distruzione. Odino utilizzò il poco potere rimastogli per dar vita all'ultima valchiria e lasciò a lei la forza ed il compito di risollevare il destino del pianeta. Impersoneremo ovviamente nel gioco la valchiria che potrà sconfiggere i nemici grazie ad un nuovo sistema di combattimento denominato "Catene delle anime", che ci permetterà di utilizzare una grande serie di abilità per concludere delle combo devastanti.

Il gioco è in offerta su Amazon a 30,98 euro a questi link in edizione per PS4 e PS5, la spedizione è gratuita, una super occasione per recuperarlo perchè non è mai stato in vendita ad un prezzo così basso.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte