Notizie

    notizia 13.00, 4 Aprile 2008

    Svelato nuovo personaggio per Valkyria Chronicles

    Attraverso il rilascio di nuove immagini per il titolo Valkyria Chronicles, apprendiamo la notizia della presenza di un nuovo personaggio chiamato Zaka: il titolo è previsto in esclusiva su PlayStation 3 per il 24 del mese corrente sul territorio nipponico mentre per l'autunno dovrebbe vedere la luce nel vecchio continente.

    notizia 00.37, 18 Marzo 2008

    Valkyria Chronicles in video

    E' disponibile un nuovo video per il gioco di ruolo e action game Valkyria Chronicles: nel filmato in alta risoluzione sarà possibile riconoscere un personaggio del titolo in diversi spezzoni in-game, stiamo parlando di Largo Potter. Buona visione.

    notizia 17.55, 14 Marzo 2008

    Nuove immagini per Valkyria Chronicles

    Esclusiva PlayStation 3, Valkyria Chronicles torna nella giornata odierna in una nuova e vasta galleria fotografica: mix di azione e strategia il titolo sbarcherà sul suolo nipponico il prossimo 24 aprile mentre bisognerà attendere l'autunno per vederlo sbarcare sul nostro continente.

    notizia 20.21, 25 Febbraio 2008

    Valkyria of the Battlefield in arrivo in Europa

    Nella giornata odierna Sega ha annunciato che Valkyria of the Battlefield arriverà nel prossimo autunno sul territorio europeo e americano naturalmente su console PlayStation 3: il titolo prenderà il nome di Valkyria Chronicles. Il gioco, uno strategico RPG, ha uno stile grafico molto stile anime, come potrete notare dalle immagini a fondo news ed è ambientato negli anni 30.

    notizia 11.40, 25 Febbraio 2008

    Valkyrie Battlefield torna in fotografia

    Vi proponiamo delle nuove immagini per Valkyrie of the Battlefield, action/Rpg molto tattico previsto per il prossimo 24 aprile sul territorio nipponico: ricordiamo che il titolo sbarcherà su console PlayStation 3.

    notizia 18.21, 19 Gennaio 2008

    Valkyrie of the Battlefield in uscita il 24 Aprile in due versioni

    Sega ha comunicato che l'Rpg Valkyrie of the Battlefield sarà rilasciato in Giappone il prossimo 24 Aprile in ben due edizioni distinte. L'edizione standard costerà 7,980 yen ($74) mentre la limited edition 9,980 yen ($93). Con i 2,000 yen in più i videogiocatori porteranno a casa una guida al mondo di Valkirie of the Battlefield, una statua di Alicia (una delle protagoniste del titolo) ed un modello di carro armato.

    notizia 10:00, 19 Gennaio 2008

    Torna in video Valkyrie Of The Battlefield

    Valkyrie Of The Battlefield nuovo titolo atteso su Playstation 3, di cui ieri vi abbiamo proposto delle nuove immagini, torna in un nuovo video: vi ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 24 aprile in terra nipponica. Buona visione.

    notizia 10:47, 18 Gennaio 2008

    Valkyrie Battlefield in immagini

    Nella giornata odierna Sega ha rilasciato delle nuove immagini sul sito Famitsu per Valkyrie of the Battlefield, nuovo titolo atteso su PlayStation 3: il suo arrivo è previsto per il prossimo 24 aprile in Giappone.

    notizia 09.07, 15 Dicembre 2007

    Valkyrie of the Battlefield in nuovi scatti

    Valkyrie of the Battlefield, nuovo RPG targato SEGA, torna a mostrarsi in una nuova raccolta di immagini in attesa di sbarcare su PlayStation 3 nel secondo trimestre del 2008.

    notizia 11.24, 20 Settembre 2007

    Valkyrie of Battlefield in nuovi scatti

    L'action Rpg Valkyrie of Battlefield firmato Sega si lascia ammirare in questi nuovi screen rilasciati in occasione della fiera nipponica dedicata ai videogame, meglio conosciuta con il nome di Tokyo Game Show. 

    notizia 19.06, 31 Agosto 2007

    Nuovi screenshot per Valkirie of the Battlefield

    Vi presentiamo nuove immagini per Valkirie of the Battlefield, il prossimo gioco d'azione firmato da Toshihiro Nagoshi (Yakuza). Nell'attesa vi ricordiamo che il gioco è sviluppato in esclusiva per PS3.

    notizia 17.40, 22 Luglio 2007

    Sega annuncia Valkyrie of the Battlefield per PlayStation 3

    In una recente conferenza stampa in Giappone, la Sega ha annunciato di essere al lavoro su Valkyrie of the Battlefield, un titolo per PS3 che sarà sviluppato in collaborazione con i creatori di Yakuza ed il team all'origine della serie Sakura Taisen. Attualmente, non si conoscono dettagli sul gioco.