Notizie

    notizia 11.19, 9 Giugno 2008

    Screenshots per Valkyrie Profile DS

    Nuovi screenshots disponibili per Valkyrie Profile: the Accused One, RPG di tri-Ace per Nintendo DS, nei quali possiamo notare il sistema di controllo bastato su azioni associate ad ogni tasto.

    notizia 10:16, 4 Aprile 2008

    Sito teaser per Valkyie Profile: the Accused One

    Disponibile, a questo indirizzo, il nuovo sito teaser per Valkyrie Profile: the Accused One, titolo RPG di tri-Ace in sviluppo per console portatile Nintendo DS.

    notizia 20.57, 23 Marzo 2008

    Immagini per Valkyrie Profile: the Accused One

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini rilasciate dal sito nipponico Famitsu per Valkyrie Profile: the Accused One, il titolo previsto su console portatile Nintendo DS, è il prossimo episodio della serie che porterà il genere action/RPG in vista isometrica. Uscita prevista nel corso dell'anno corrente in Giappone.

    notizia 08.57, 19 Marzo 2008

    Info per Valkyrie Profile: the Accused One

    Disponibili alcune informazioni su Valkyrie Profile: the Accused One, RPG in sviluppo presso gli studi di tri-Ace per Nintendo DS. Allo stato attuale il gioco è completo al 50%, e sarà un action RPG con visuale isometrica.

    notizia 12:35, 13 Marzo 2008

    Annunciato Valkyrie Profile: the Accused One

    Alcuni siti giapponesi riportano la notizia dell'annuncio di Valkyrie Profile: the Accused One, episodio della famosa serie RPG di Square Enix. Il titolo è in sviluppo presso gli studi di tri-Ace per la console portatile Nintendo DS.