VALORANT: arriva la capsula VCT LOCK//IN con un'arma esclusiva e nuove card

VALORANT: arriva la capsula VCT LOCK//IN con un'arma esclusiva e nuove card
di

Mentre continua l’attesa per VALORANT su console, Riot Games festeggia l’imminente avvio del torneo LOCK//IN di San Paolo alla fine di questo mese lanciando la VCT LOCK//IN Capsule, collezione in edizione limitata con nuove skin ed effetti inediti da utilizzare in-game.

Questa collezione include in primis un’arma da mischia esclusiva, la Misericórdia, disponibile in quattro versioni:

  • VCT Americas (Verde)
  • VCT Pacific (Blu)
  • VCT EMEA (Porpora)
  • VALORANT Champions Tour (Rossa)

Seguono dunque card a tema territoriale e un nuovissimo spray con il tormentone "VAMOS!". Il tutto potrà essere ottenuto, con un pizzico di fortuna, dall'8 febbraio al 7 marzo sullo shop di VALORANT; Riot ha confermato che questi oggetti non torneranno nel negozio o nel Night Market dopo l’evento.

Il 50% del ricavato netto della collezione sarà condiviso direttamente con le 30 squadre partner del VCT che parteciperanno al torneo LOCK//IN in Brasile dal 13 febbraio in avanti, che potrà essere seguito dai fan sui canali ufficiali di VALORANT Esports.

Se non lo sapete, questo evento ha un montepremi di 500.000 dollari e vedrà i team partecipanti sfidarsi per garantire alla loro regione uno slot extra ai Masters 2023. Dalla Cina al Vecchio Continente, le migliori organizzazioni al mondo si daranno filo da torcere a poco più di una settimana da oggi: siete pronti allo spettacolo?

A proposito del competitivo, ecco i giocatori di VALORANT da tenere sott’occhio nel 2023.