Valorant

Valorant: arriva un nuovo oggetto gratis per gli utenti Twitch Prime

Valorant: arriva un nuovo oggetto gratis per gli utenti Twitch Prime
di

Continua l'ormai storica collaborazione tra Amazon e Riot Games, grazie alla quale gli abbonati a Prime Gaming (servizio noto fino a qualche mese fa con il nome di Twitch Prime) di ottenere skin e altri elementi cosmetici per League of Legends, Valorant e gli altri prodotti della popolare software house.

L'ultima iniziativa riguarda proprio Valorant, lo sparatutto in prima persona con un focus sulle modalità competitive per il quale gli abbonati ad Amazon Prime Gaming possono riscattare senza alcun costo aggiuntivo lo Spray chiamato "Just Business". Ottenere l'esclusivo oggetto è molto semplice, dal momento che i passaggi da seguire sono pochissimi. Innanzitutto occorre effettuare l'accesso a Twitch e poi visitare la pagina ufficiale della promozione: a questo punto potete cliccare sul tasto azzurro utile per riscattare l'oggetto, così che appaia a schermo una finestra con tutte le istruzioni da seguire per collegare l'account Twitch a quello Riot Games. Seguiti tutti i passaggi, potrete tornare alla pagina della promozione per riscattare l'oggetto, il quale verrà subito inviato al vostro inventario in game.

Vi ricordiamo che tutti gli utenti Amazon Prime possono collegare il loro account a Twitch per ottenere i benefici di Amazon Prime Gaming, i quali includono giochi e DLC gratis oltre ad un abbonamento gratuito per un qualsiasi canale sulla piattaforma di streaming (a tal proposito, vi suggeriamo di dare un'occhiata al canale Twitch di Everyeye).

Avete già letto tutti i dettagli sulla patch 3.06 di Valorant?

Quanto è interessante?
1