Valorant Beta: i numeri raggiunti su Twitch nella prima settimana sono incredibili

Valorant Beta: i numeri raggiunti su Twitch nella prima settimana sono incredibili
di

Complice anche il particolare metodo di distribuzione degli accessi alla Closed Beta di Valorant, Riot Games ha raggiunto dei risultati ben oltre le aspettative nel primo periodo di permanenza del gioco su Twitch.

A confermare gli ottimi risultati raggiunti dallo sparatutto tattico che mescola un po' di Counter-Strike: Global Offensive e un po' di Overwatch sono le statistiche pubblicate sui social. Solo nel primo giorno dell'arrivo del gioco su Twtich sono state guardate più di 25 milioni di ore da parte degli utenti, cifra che è rimasta piuttosto alta per tutta la prima settimana dal momento che al settimo giorno sono state superate le 18 milioni di ore guardate. Anche gli streamer hanno raggiunto picchi di spettatori incredibilmente alti durante i primi giorni di streaming del gioco, quando il numero di utenti desiderosi di accedere alla beta era davvero alto. Lo streamer più visto è stato sicuramente summit1g, giocatore professionista di Counter Strike che ha raggiunto un picco di 317.490 spettatori ed un totale di 20 milioni e mezzo di ore guardate nella prima settimana. Tra gli altri streamer più visti di Valorant troviamo poi xqcOW, Myth, timthetatman e Pokimane.

Vi ricordiamo che se non avete ancora ottenuto l'accesso alla Closed Beta di Valorant potete provare a riceverlo guardando una delle nostre tante dirette sul gioco che andranno in onda nei prossimi giorni sul canale Twitch di Everyeye.

Avete già letto la nostra guida per muovere i primi passi in Valorant?

Quanto è interessante?
2