Valorant Beta: Twitch Drops disabilitati, potrebbero non restare attivi tutto il giorno

Valorant Beta: Twitch Drops disabilitati, potrebbero non restare attivi tutto il giorno
di

Come avrete già notato visitando il canale di uno dei numerosi streamer italiani e internazionali di Valorant, i Twitch Drops della Closed Beta sono stati temporaneamente disabilitati a causa di problemi tecnici.

A confermare l'avvenimento è un recente tweet degli sviluppatori, che hanno spiegato le motivazioni che si celano dietro questa improvvisa disattivazione della distribuzione degli accessi alla beta:

"Il primo giorno di Closed Beta di Valoran è stato incredibile ma ha messo in difficoltà i nostri server, il cui numero sta lentamente aumentando. Per adesso siamo costretti a mettere in pausa i Twitch Drops fino a questo pomeriggio. Vi faremo sapere quando torneranno ad essere disponibili. Siamo consapevoli del fatto che molti utenti abbiano delle domande sul sistema attraverso il quale accaparrarsi l'accesso alla Closed Beta e a breve forniremo a tutti dei dettagli specifici a riguardo."

Sembra quindi che l'arrivo di numerosi giocatori abbia messo sotto stress i server e che il team di sviluppo necessiti di un po' di tempo per ampliare l'infrastruttura e permettere ad altri utenti di partecipare alla Closed Beta. Riot ha anche promesso di fornire dettagli più precisi sul meccanismo attraverso il quale vengono distribuiti gli accessi, dal momento che sono in moltissimi a porsi domande su dettagli su questo particolare sistema. C'è chi si domanda se sia necessario avere una live a tutto schermo, chi si chiede se sia possibile ottenere la beta su dispositivi come smartphone e tablet e così via. A breve dovrebbe quindi arrivare una risposta a tutti questi quesiti, insieme alla riattivazione dei drop.

A proposito, avete già letto la nostra guida per predisporre il vostro account Twitch a ricevere la Closed Beta di Valorant?