Valorant Challengers Italy Rinascimento: Macko chiude al terzo posto in semifinale

Valorant Challengers Italy Rinascimento: Macko chiude al terzo posto in semifinale
di

Macko Esports ha preso parte al secondo split del torneo Valorant Challengers Italy Rinascimento. Il campionato di Valorant iniziato il primo aprile si è concluso per la squadra a fine maggio, dopo aver raggiunto il terzo posto in semifinale, ottenendo dunque la stessa classificazione ottenuta nel primo split.

Macko raggiunge i playoff al quarto posto con otto vittorie totali e sei sconfitte nel corso del campionato, particolarmente interessante è stato lo scontro con i Qlash nei playoff che ha visto il team Macko trionfare in una BO5 con il punteggio di 3-0. Il 29 maggio si è tenuta la semifinale tra Macko e Dsyre Esports, in una BO5 perdendo 3-0, classificandosi quindi definitivamente al terzo posto.

Il torneo Valorant Challengers Italy Rinascimento ha visto la partecipazione di Macko Esports con la seguente formazione:

  • Giordano Leon "Z3R0" Macioce
  • Umberto "Mass3r" Artuso
  • Luca "Alan" Barchi
  • Davide "Byron" Bicocca
  • Vladislav "BGG" Boev

I ragazzi sono stati guidati da Coach Enrico "MorphiW0W" Coppini e dal Team Manager Elenoire "Lilith" Scaletta: rispetto allo Split 1, la squadra ha cambiato un solo componente, al posto di Giovanni "Drastz" Chiazzese è stato inserito il russo Vladislav "BGG" Boev.