Valorant Closed Beta: Riot annuncia la prima manutenzione programmata

Valorant Closed Beta: Riot annuncia la prima manutenzione programmata
di

A circa una settimana di distanza dal lancio della Closed Beta, Valorant sta per subire la prima manutenzione programmata al fine di risolvere piccoli problemi riscontrati dai giocatori che hanno avuto la fortuna di provare lo sparatutto in prima persona.

Se siete quindi giocatori della beta, sappiate che i server subiranno un “freeze” alle ore 3:30 di questa notte, ovvero di mercoledì 15 aprile 2020, e alle ore 5:00 del mattino inizierà la manutenzione vera e propria. Sebbene non siano state fornite indicazioni precise, è probabile che dall'inizio del freeze a quello della manutenzione solo ed esclusivamente i giocatori già connessi possano continuare a giocare per circa 90 minuti. In ogni caso il gioco resterà offline solo per poco, dal momento che la durata prevista della manutenzione è di circa due ore e, a meno che non vi siano problemi particolari, le tempistiche dovrebbero essere rispettate. Insomma, se tutto andrà come previsto i server saranno perfettamente funzionanti al vostro risveglio.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà nel corso della prossima estate e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori PC. Avete già letto la nostra guida completa alle abilità di Jett in Valorant?