Valorant: in attesa del lancio, Riot presenta in video l'agente Reyna

Valorant: in attesa del lancio, Riot presenta in video l'agente Reyna
di

Mentre cresce l'attesa degli appassionati per il lancio ufficiale di Valorant, gli autori di Riot Games presentando l'undicesimo personaggio interpretabile dagli utenti, l'agente Reyna.

Il breve filmato proposto sui social da Riot ci permette di familiarizzare con le abilità di Reyna e con le ambientazioni di Venice, la nuova mappa che ha fatto da sfondo al Poligono di Allenamento della fase di beta testing.

La nuova guerriera di Valorant sarà contraddistinta da un particolare set di poteri, come quello che le consentirà di proiettare sul nemico di turno una sfera di energia concentrata per accecarlo temporaneamente. Sempre grazie alla clip condivisa da Riot Games osserviamo l'abilità di cura di Reyna, un potere analogo che le consente di acquisire punti vita aggiuntivi e, infine, la spettacolare animazione sbloccabile attraverso la Ultimate.

L'apertura ufficiale dei server di Valorant è prevista per il 2 giugno. Come previsto dagli autori statunitensi, il progetto adotterà la formula dei free-to-play e potrà essere scaricato e giocato gratuitamente su PC. Qualora ve lo foste perso, vi invitiamo ad ammirare questo video gameplay di Valorant dal Brasile e le due key art speciali create per l'occasione dal designer Suke e dal Managing Art Director di Riot Thiago Gutierrez.

Quanto è interessante?
1