Valorant: Ninja sarà il capitano di un team al prossimo T1 x NSG Showdown

Valorant: Ninja sarà il capitano di un team al prossimo T1 x NSG Showdown
di

Il contratto di esclusiva di Ninja con Mixer l'ormai morente piattaforma streaming di Microsoft - durato poco meno di un anno - si sta per concludere e il famoso streamer è tornato sul mercato.

La sorprendente notizia ha fatto scalpore, ovviamente, e probabilmente decreterà la vittoria di Twitch nella guerra per il controllo dello streaming, ma Ninja non ha alcuna intenzione di prendersi un pausa: a quanto pare sarà il capitano di una squadra che parteciperà al prossimo torneo di VALORANT, il T1 Showdown.

Il team di Ninja sarà composto da grandi ex: Michael "sonii" Sherman dei T1, l'ex pro player di Fortnite Austin "Morgausse" Etue, l'ex pro player di Apex Legends Greg "Grego" McAllen e l'ex giocatore di CS: GO, Alex "Lex" Deily.

A parte Ninja, tutti i giocatori citati sono già focalizzati sulla loro carriera di giocatori di VALORANT. Il Team Ninja parteciperà al primo evento USA delle VALORANT Ignition Series (dopo quello organizzato dai G2 in Europa) e si svolgerà partire da venerdì 26 giugno per concludersi domenica 28 giugno.

"Siamo entusiasti di collaborare con i giocatori di Nerd Street Gaming nell'organizzazione del primo VALORANT Ignition Series in Nord America", ha dichiarato Joe Marsh, CEO dei T1. "Oltre al team VALORANT, abbiamo invitato alcuni dei più grandi nomi a combattere per il montepremi da 50.000 Dollari e non vediamo l'ora di condividere alcuni fantastici contenuti nel percorso di avvicinamento all'evento."