VALORANT: prosegue l'esodo dei pro player verso lo shooter Riot Games

VALORANT: prosegue l'esodo dei pro player verso lo shooter Riot Games
di

A pochi giorni dall'uscita del tactical hero shooter targato Riot Games, prosegue l'arrivo di pro player da altri titoli, in attesa che sorga una vera e propria scena competitiva.

Nonostante la dichiarazione di intenti fatta qualche tempo fa, ovviamente ci vorrà ancora molto tempo (anche considerando la situazione legata al COVID-19) prima che Riot possa riuscire a mettere in piedi una vera e propria scena esport per la sua nuova IP.

Le organizzazioni, però, non voglio lasciare campo libero ai rivali e molte hanno già annunciato roster dedicati (come i nostri Mkers).

In ambito internazionale i T1 hanno finalmente annunciato il quinto e ultimo componente del roster di VALORANT: Skadoodle.

L'ex professionista di CS:GO (precedentemente nei Cloud9) si unirà a Braxton "Brax" Pierce, Keven "AZK" Larivière, Austin "Crashies" Roberts e Victor "Food" Wong, tutti grandi ex del titolo Valve.

Dopo la vittoria al DreamHack di Denver e il Major di Boston, Skadoodle ha deciso di ritirarsi nel 2018 (ad appena 24 anni, seguendo l'esempio del più famoso compagno di squadra Shroud), diventando uno streamer a tempo pieno.

Skadoodle si è fatto irretire da VALORANT ed è tornato sulla scena: ha già partecipato anche ai primi tornei di VALORANT come l'Invitational dei 100 Thieves, il Code Green Invitational e l'ESPN Esports Invitational.