Valorant Revolt: torneo supportato da Logitech al via il 16 maggio

Valorant Revolt: torneo supportato da Logitech al via il 16 maggio
di

Sabato 16 maggio prenderà il via Valorant Revolt, il nuovo torneo di Valorant organizzato da Dive Esports e supportato da Logitech G, sponsor ufficiale dell'evento. La competizione metterà di fronte alcuni degli influencer più attivi sullo sparatutto di Riot Games.

Il torneo competitivo di Valorant si svolgerà a partire dal 16 maggio alle ore 18:00, con 8 squadre (ognuna capitanata da un importante influencer) che si sfideranno in appassionanti showmatch al meglio delle 3. I quarti di finale si svolgeranno il 17 maggio, le semifinali il 23 maggio, mentre la finalissima è in programma per il 24 maggio, e sarà una sfida all'ultimo colpo da giocarsi al meglio delle 5.

Tanti i content creator coinvolti in quest'attività, che verranno svelati nei prossimi giorni e che presenteranno uno a uno i membri dei loro team. Tutti i match della competizione verranno trasmessi in streaming sui vari canali Twitch dei partecipanti, oltre ad essere in diretta sul canale principale di Dive Esports, sarà quindi molto semplice seguire le dirette e non perdersi neanche un istante!

La squadra che trionferà aggiudicandosi il torneo, sarà poi premiata con un Super Kit targato Logitech G per ogni giocatore, kit che comprerà: un Mouse G502 Hero, una Tastiera G513 e una Cuffia G635.

"Siamo molto contenti di supportare questa interessante attività, Valorant sta scalando tutte le classifiche e si appresta a diventare uno dei titoli principali anche nell'ambito competitivo. Per questo, partire così in anticipo con attività ben strutturate, insieme ad un’organizzazione seria e importante come Dive, ci rende davvero orgogliosi." Dichiara Raffaella Carissimi, Senior Marketing Specialist di Logitech G Italia.