Valorant: Riot svela il primo set di skin Ultra Edition Elderflame in arrivo a luglio

Valorant: Riot svela il primo set di skin Ultra Edition Elderflame in arrivo a luglio
di

Riot ha svelato il primo set di skin Ultra Edition in arrivo su Valorant. Questa prima serie di cosmetici prenderà il nome di "Elderflame" e trasformerà le armi in veri e proprio draghi sputa fuoco.

Le nuove skin Elderflame per Valorant sono state svelate con un trailer attraverso i canali social del noto FPS. A partire dal prossimo 10 luglio i giocatori potranno trasformare le proprie armi in veri e propri draghi, con tanto di attacchi e animazioni personalizzate. Stando a quanto ipotizzato da Dot Esports le skin mostrate nel filmato potrebbero riguardare diverse armi tra cui quelle di Frenzy, Judge, Vandal, Operator e altri armi melee.

Il primo set "Ultra Edition" sembra essere davvero spettacolare ma potrebbe essere anche molto costoso. Le prime ipotesi che circolano in rete parlano di una cifra pari a 9.900 VP (che corrisponde a circa 90 dollari) per l'intero pacchetto composto presumibilmente da 4 armi, anche se sembra che le skin potranno essere acquistate anche separatamente.

Negli ultimi giorni gli sviluppatori di Riot Games hanno fatto sapere che la modalità Deatchmatch di Valorant arriverà nel prossimo futuro, sebbene al momento non siano stati forniti ulteriori dettagli.