Valorant: secondo Ninja il tactical shooter è attualmente ingiocabile. Perché?

Valorant: secondo Ninja il tactical shooter è attualmente ingiocabile. Perché?
di

Ninja, recentemente tornato a streammare su Twitch dopo la chiusura di Mixer, ha deciso di condividere le proprie considerazioni sullo stato attuale di VALORANT. In particolare è giunto fino al punto di affermare che il tactical shooter sarebbe "ingiocabile".

Lo streamer dai capelli blu ha sostanzialmente affermato che VALORANT in questo momento soffre di problemi di connessione, glitch e cheating che lo rendono praticamente ingiocabile, soprattutto ad alti livelli.

Ninja ha concluso la propria constatazione con una nota positiva in ottica futura: la sua speranza è che questi problemi possano essere risolti con i prossimi update. Le parole di Ninja sono state amplificate dalla discussione di diversi utenti che hanno tutti confermato di aver riscontrato problemi simili, mentre altri hanno sostenuto tesi contrarie secondo cui i problemi non sembrano così gravi, evidenziando in particolare di non aver riscontrato problemi con i cheater nei match di alto livello.

Il team responsabile dello sviluppo di VALORANT ha condiviso comunque un update, affermando che è in arrivo una nuova patch, al fine di risolvere alcuni dei problemi che i giocatori hanno notato. Questa patch, intanto, risolverà in particolare i glitch di Sova e Phoenix.

Vi ricordiamo, comunque, che questo weekend (3 e 4 ottobre) in Italia andrà in scena la VALORANT Radiant Cup. Potete seguire i vostri streamer preferiti sul canale Twitch di PG Esports.