GamesCom

Valve sarà presente alla Gamescom 2018 di Colonia

Valve sarà presente alla Gamescom 2018 di Colonia
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tra le aziende che saranno presenti alla Gamescom 2018, che si svolgerà a Colonia dal 21 al 25 agosto, ci sarà anche Valve. Abbiamo appreso la notizia consultando la lista degli espositori della manifestazione tedesca.

La compagnia di Gabe Newell occuperà lo stand B049 nella Hall 3.2. Al momento non sappiamo quali titoli verranno mostrati, ma possiamo provare a fare qualche ipotesi. Con tutta probabilità ci sarà Artifact, gioco di carte collezionabili basato sull'universo di DOTA in uscita entro la fine del 2018 su PC, Mac e Linux, e previsto anche dispositivi mobili Android e iOS nel 2019. Non è escluso, inoltre, che possa essere presente anche In The Valley of the Gods, titolo in sviluppo presso Campo Santo, team responsabile dell'apprezzato Firewatch. Valve ha acquisito lo studio lo scorso mese di aprile, lasciando tuttavia agli sviluppatori il pieno controllo sul progetto.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi quale gioco della compagnia americana sarà presente alla Gamescom 2018? Quest'oggi ha confermato la sua partecipazione anche THQ Nordic, che porterà alla fiera le versioni giocabili di Darksiders III, Biomutant, Fade to Silence e Generation Zero.

Quanto è interessante?
7