Notizie

    notizia 15.21, 9 Ottobre 2010

    Vampire Origins HD è disponibile su AppStore

    Già disponibile dallo scorso marzo su iPhone, Vampire Orings è adesso disponibile anche per iPad debuttatando in concomitanza con col rilascio della versione 1.2 che, oltre a risolvere una serie di bug, implementa anche una nuova modalità intitolata Gun Range Survival. Per chi non lo sapesse, Vampire Origins è considerabile come un action game alla Devil May Cry con tanto di boss di fine livello, arrivati ai quali, si assiste ad un cambio di gameplay. In altre parole, durante le sdfide contro i boss, il metodo di controllo tradizionale verrà sostituito da un sistema basato unicamente sullo swipe; durante queste sessioni, sullo schermo appariranno delle linee rosse e il nostro obiettivo sarà quello di tracciarle con le dita nella giusta direzione e nel minor tempo possibile. Purtroppo ai fini della valutazione di fine livello, il gioco prende in considerazione solo come abbiamo eseguito quest'ultima fase e non le combo eseguite durante i tradizionali combattimenti, che ribadiamo, si avvicinano più a quelli di un action game alla Devil May Cry. Tale sistema quindi non invoglia il giocatore a dare il meglio di sé durante gli scontri basati sul metodo "tradizionale" sui quali -ovviamente- si basa gran parte del gioco. Vapire Origins HD è acquistabile, per un periodo limitato di tempo, per soli 0,79 euro.

    notizia 06.47, 9 Aprile 2010

    Vampire Origins finalmente disponibile su AppStore

    Dopo una lunga attesa, Vampire Origins ha finalmente varcato la soglia dell'AppStore, rendendosi acquistabile al prezzo di 5,49 euro.Il gioco è considerabile come un action game alla Devil May Cry, con tanto di boss di fine livello, arrivati ai quali, si assiste ad un cambio di gameplay. In altre parole, il metodo di controllo tradizionale, durante le sfide contro i boss, verrà sostituito da un sistema basato unicamente sullo swipe, dove sullo schermo appariranno delle linee rosse che dovremo percorrere con le dita nella giusta direzione e nel minor tempo possibile. Purtroppo ai fini della valutazione di fine livello, il gioco prende in considerazione solo come abbiamo eseguito quest'ultima parte del livello, e non le combo eseguite durante i tradizionali combattimenti, che ribadiamo, si avvicinano più a quelli di un action game alla Devil May Cry. Tale sistema quindi non invoglia il giocatore a dare il meglio di sé durante gli scontri basati sul metodo "tradizionale" sui quali -ovviamente- si basa gran parte del gioco.

    notizia 14.27, 1 Febbraio 2010

    Prime immagini per Vampire Origins

    Dai creatori di iDracula, arriva Vampire Origins, gioco d'azione/RPG in terza persona che ci metterà nei panni di un cacciatore di vampiri e altre creature, il tutto realizzato con un'ottima grafica 3D.Di seguito le prime immagini.