di

Prosegue senza sosta il lavoro di Luca "Poncle" Galante per rendere sempre più ricco di contenuti Vampire Survivors, il fenomeno italiano di Steam. Con la nuova patch disponibile su PC, il titolo riceve un'arena inedita e un eroe canino dalla "flatulenza floreale".

La novità più "roboante" dell'ultimo aggiornamento gratuito che porta Vampire Survivors alla versione 0.5.1 è infatti rappresentata da O'Sole Meeo, un coraggioso cagnolone ammazza-vampiri che falcia i suoi nemici con raffiche di fiori sparati dal suo... beh, avete capito.

Il peculiare eroe O'Sole, similarmente a quanto offerto da Mortaccio, Ramba e Cavallo, comprende il medesimo set di abilità passive, può essere potenziato fino al livello massimo e può sparare il maggior numero di proiettili in contemporanea.

Insieme a quel birbaccione lancia-fiori di O'Sole Meeo, la Patch 0.5.1 di Vampire Survivors comprende l'arena The Bone Zone piena di scheletri, una nuova arma, due Arcani inediti e ulteriori interventi correttivi per i bug e i glitch segnalati dagli appassionati. Prima di lasciarvi ai video del nuovo aggiornamento, vi rimandiamo al nostro speciale sul fenomeno italiano di Steam Vampire Survivors a firma di Andrea Sorichetti.

Quanto è interessante?
2