Vampire the Masquerade Bloodhunt arriva gratis questa settimana su PC e PS5: data e orario

Vampire the Masquerade Bloodhunt arriva gratis questa settimana su PC e PS5: data e orario
di

Con la data di lancio di Vampire the Masquerade: Bloodhunt ormai imminente, è tempo di fare il punto sulle tempistiche che caratterizzeranno il lancio del titolo.

Con l'annuncio dell'ingresso del free to play in fase Gold, il team di Sharkmob ha offerto alla community tutti i dettagli relativi all'esordio della sua produzione videoludica. Atteso su PC e PlayStation 5, il battle royale ambientato nell'immaginario del World of Darkness raggiungerà il mercato internazionale nel corso della giornata di mercoledì 27 aprile 2022. A seconda della piattaforma di pubblicazione, tuttavia, l'orario di accesso al titolo differirà. Di seguito, trovate tutti i dettagli:

  • PlayStation 5: su console Sony, Vampire the Masquerade: Bloodhunt esordirà alle ore 10:00 del fuso orario italiano;
  • PC: a partire dalle ore 10:00, potranno fare il proprio ingresso a Praga anche i giocatori PC che hanno partecipato all'Early Access del battle royale. I nuovi aspiranti vampiri dovranno invece attendere un po' più a lungo, con l'accesso per i nuovi utenti in programma per le ore 18:00 del fuso orario nostrano;
Per il momento, non è stata confermata la possibilità di effettuare il preload del titolo. In attesa del Day One, ricordiamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile il provato di Vampire the Masquerade: Bloodhunt firmato dal nostro Giovanni Panzano.