di

In coincidenza del PlayStation Showcase del 9 settembre, gli sviluppatori di Sharkmob hanno svelato la versione PS5 dell'action free to play Vampire The Masquerade Bloodhunt con un video che ne conferma l'arrivo sulla console nextgen di Sony entro fine 2021.

Lo sparatutto in terza persona ambientato nel World of Darkness ci metterà nei panni di una progenie di vampiri disposti a tutti pur di conquistare le strade di Praga. L'esperienza di gioco confezionata da Sharkmob trae spunto dalle altre opere legate all'IP di Vampire the Masquerade per trasporre il tutto in una dimensione in perenne mutamento, con sfide da completare interagendo con personaggi secondari sparsi per la mappa e PNG da eliminare per ottenere potenziamenti.

Se volete saperne di più su questo progetto, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere il nostro speciale su Vampire The Masquerade Bloodhunt, con tutti i dettagli sui contenuti, sul setting narrativo e sulle dinamiche di gameplay che andranno a tratteggiare l'opera di Sharkmob in arrivo su PC e PlayStation 5. Qualora ve li foste persi, qui trovate il video reveal di Star Wars Knights of the Old Republic Remake e il primissimo gameplay trailer di Tiny Tina's Wonderlands.

Quanto è interessante?
1