di

Paradox Interactive ha deciso di offrire ai videogiocatori che attendono con ansia il nuovo Vampire the Masquerade un ulteriore sguardo al titolo, tramite la pubblicazione di un nuovo trailer.

Protagonista di quest'ultimo è il clan Toreador, che si presenta così ufficialmente al pubblico. Un gruppo che il team di sviluppo ci presenta come "ossessionato dalla bellezza in tutte le sue forme". Paradoxe Interactive, in descrizione al trailer, sottolinea come i suoi membri si siano radicati all'interno delle strutture di potere della città di Seattle sin dai tempi in cui quest'ultima era solo un insediamento. Tessendo trame, i Toreador hanno così influenzato da sempre l'élite politica, sociale e culturale urbana.

Assoluta protagonista del filmato è una misteriosa vampira, che si aggira elegantemente nella penombra. Muovendosi attorno ad una maestosa tavola imbandita, la figura illustra la propria visione del mondo. Mentre si avvicina alla sua vittima, sentiamo dunque pronunciare queste parole. "La bellezza può essere elegante, seducente, piena di piacere, cruda, violenta, letale. Aiutami a scoprirlo. A perderci. Avvicinati. Io sono un modo bellissimo per morire".

Quella dei Toreador non è la prima famiglia ad essere introdotta al pubblico: recentemente, infatti, il team di sviluppo ci aveva presentato il clan Tremere di Vampire The Masquerade 2. Per maggiori informazioni sul gioco, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare un'interessante intervista al producer di Vampire Bloodlines 2: Christian Schlutter.

Quanto è interessante?
4