Vampire The Masquerade Bloodlines 2: il team festeggia un importante traguardo di sviluppo

Vampire The Masquerade Bloodlines 2: il team festeggia un importante traguardo di sviluppo
di

Dopo aver annunciato il posticipo di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, il team di Hardsuit Labs aggiorna il pubblico sullo stato dei lavori sull'atteso GDR.

Tramite un messaggio indirizzato alla community pubblicato sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno annunciato di aver recentemente raggiunto un importante traguardo: Vampire The Masquerade Bloodlines 2 è uscito dalla fase Alpha! Questo, si specifica, implica che il team ha terminato la procedura di inserimento di "meccaniche di gameplay e di feature nel gioco". La software house è ora pronta procedere in direzione del completamento della fase Beta, il cui focus principale sarà quello di introdurre in-game tutti i contenuti previsti.

"[...] Una grande porzione del nostro team, level e narrative designer, animatori, artisti che si occupano di ambientazioni, VFX ed illuminazione sono duramente al lavoro sulle quest con cui sperimenterete quel gameplay", afferma il team di sviluppo, che garantisce di non vedere l'ora di poter condividere ulteriori informazioni nel corso del prossimo anno. "Attualmente - si legge nell'update - la nostra priorità numero uno è lo sviluppo, con l'obiettivo di rendere Bloodlines 2 il il miglior gioco possibile".

In chiusura, ricordiamo che la pubblicazione del GDR resta attesa per il 2020, su PC, Xbox One e PlayStation 4. Per ulteriori dettagli sulle sue caratteristiche, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile un ricco provato di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, realizzato dal nostro Alessandro Bruni in occasione della GamesCom 2019.