E3 2019

Vampire The Masquerade Bloodlines 2: i vampiri allo scoperto nella Video Anteprima

di

Manca ancora un bel po' di tempo all'uscita di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, fissata nei primi mesi del prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One, ma all'E3 2019 i vampiri di Paradox si sono mostrati al pubblico in formato giocabile per la prima volta.

L'eredità che questo secondo capitolo sta cercando di raccogliere è decisamente pesante. Non a caso, mentre si dirigeva verso il booth, il nostalgico Tommaso "Todd" Montagnoli aveva paura che qualcosa potesse andare storto. Per fortuna, la realtà di tanto in tanto è in grado di sorprenderci. Bloodlines 2 non è ancora un titolo perfetto, ma sembra avere potenzialità enormi. L'intrigante e romantica città di Seattle è perfetta per fare da sfondo alle storie della Camarilla, e grazie ad un sapiente uso dell'Unreal Engine 4 offre un colpo d'occhio decisamente riuscito. Il framerate sembra essere ballerino, ma all'uscita mancano ancora molti mesi e c'è tutto il tempo per intervenire su questo aspetto. Molto lavoro dovrà essere svolto anche sulle animazioni, piuttosto legnose allo stato attuale.

Per ulteriori informazioni sulle meccaniche di gameplay e per scoprire cosa ne pensa Todd, vi invitiamo a guardare la Video Anteprima allegata in cima a questa notizia e a leggere l'anteprima di Vampire The Masquerade Bloodlines 2 che trovate tra le nostre pagine.

Quanto è interessante?
6