Vampyr: pubblicata la prima patch su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Vampyr: pubblicata la prima patch su PC, PlayStation 4 e Xbox One
di

Disponibile da ormai quasi un mese, Vampyr, il nuovo action-RPG sviluppato da Dontnod Entertainment, software house nota ai più per Life is Strange, ha ricevuto quest'oggi la sua prima patch ufficiale.

L'aggiornamento è disponibile per il download sia per gli utenti PC che su PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un update minore, che va sostanzialmente a fixare tutta una serie di piccoli problemi tecnici che potevano essere riscontrati durante l'esperienza di gioco. Tra i cambiamenti più rivelanti, troviamo il risolvimento di un errore critico che causava il crash della versione PC del titolo, oltre all'aggiunta di un'opzione per assegnare l'azione della camminata lenta ad un apposito tasto. Se interessati, potete trovare l'intera lista dei fix seguendo questo collegamento.

Vampyr è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. A pochi giorni dal lancio il gioco è riuscito a piazzarsi al primo posto della classifica inglese, lasciando presagire quindi la riuscita di un buon successo commerciale. Per ulteriori dettagli sull'action-RPG vi riamandiamo alla nostra Recensione dedicata. Ricordiamo infine che Dontnod è attualmente al lavoro sul sequel diretto di Life is Strange: l'avventura narrativa proseguirà il 27 settembre 2018, quando verrà pubblicato il primo episodio della seconda stagione dell'apprezzato titolo.

Quanto è interessante?
10