Vampyr riceve il secondo update, risolti diversi problemi tecnici

Vampyr riceve il secondo update, risolti diversi problemi tecnici
di

Dontonod Entertainment ha pubblicato la seconda patch di Vampyr su PlayStation 4, Xbox One e PC, andando a risolvere una serie di problemi tecnici segnalati dagli utenti. Ottimizzate anche le prestazioni su PC.

Di seguito elenchiamo le modifiche apportate dal nuovo aggiornamento:

  • Ottimizzate le prestazioni su PC.
  • L'opzione Auto-Lock è stata modificata. Impostato su "On", il mouse/stick analogico può essere utilizzato per cambiare target. Impostato su "Off", il mouse/stick analogico non sarà utilizzabile per cambiare target.
  • Risolto il problema per cui i giocatori non riuscivano a entrare nell'obitorio.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di creare più siero di quello che potevano portare. Il siero in eccesso verrà ora conservato nella scorta, e se ci sarà del siero nella riserva quando muore, le scorte del giocatore saranno riempite. Questo vale anche per le munizioni.
  • Ora la scorte indicano correttamente la quantità di elementi memorizzati in esso.

Segnaliamo che la prima patch del gioco era stata pubblicata a inizio luglio, risolvendo un errore critico che causava il crash della versione PC del titolo, oltre ad aggiungere di un'opzione per assegnare l'azione della camminata lenta ad un apposito tasto. Ricordiamo che Vampyr è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.