Vampyr riceverà presto le modalità Story Mode e Hard Mode

Vampyr riceverà presto le modalità Story Mode e Hard Mode
di

Dontonod Entertainment ha annunciato che Vampyr si aggiornerà a breve con due nuove modalità di gioco: stiamo parlando della Story Mode, pensata per concentrare le attenzioni del giocatore sulla storia, e della Hard Mode, concepita per offrire un grado di sfida ancora più alto.

"Oltre ad apportare una serie di modifiche all'ottimizzazione, l'imminente aggiornamento introdurrà una modalità "Storia" che riduce l'importanza del combattimento, e una modalità Hard che aumenta il livello di sfida. La modalità Storia pone maggiore attenzione alla narrazione, consentendo ai giocatori di sperimentare il viaggio del Dr. Reid con affrontando combattimenti meno impegnativi. Dall'altra parte, la modalità Hard rende gli scontri molto più difficili. Dal momento che giocatori riceveranno meno esperienza uccidendo i nemici, si dovrà fare più affidamento su altri approcci come accrescere il potere dei cittadini." spiega Dontnod Entertainment.

Ricordiamo che nella giornata di ieri è stata pubblicata la seconda patch del gioco, con l'obiettivo di risolvere alcuni problemi tecnici e di migliorare il sistema di targeting dei nemici. Come confermato dagli sviluppatori, il prossimo update in arrivo continuerà a migliorare anche il comparto tecnico del gioco, perfezionando ulteriormente le prestazioni.

Sapevate che il successo commerciale di Vampyr su PlayStation 4, Xbox One e PC ha garantito a Focus Home Interactive un incremento nei guadagni?

Quanto è interessante?
9