Notizie

    Vane: gli autori svelano nuovi dettagli sull'avventura 'alla Journey'

    3

    notizia 18:52, 7 Gennaio 2019

    Vane: gli autori svelano nuovi dettagli sull'avventura "alla Journey"

    Gli autori della casa di sviluppo indipendente di Friend & Foe hanno colto al volo l'occasione offertagli dai colleghi di Polygon per illustrarci le dinamiche narrative e di gameplay di Vane con delle immagini incentrate sulla varietà delle ambientazioni di questa avventura riflessiva che trae spunto da Journey.

    Vane: 13 minuti di gameplay in compagnia degli sviluppatori

    2

    video 22:42, 11 Dicembre 2017

    Vane: 13 minuti di gameplay in compagnia degli sviluppatori

    Dopo aver evitato per svariati mesi le luci dei riflettori, Vane, evocativa avventura basata sull'esplorazione e sulla risoluzione degli enigmi, torna a mostrarsi in occasione della Playstation Experience 2017 con un video gameplay della durata di circa tredici minuti.

    Vane: il nuovo trailer dalla PlayStation Experience 2016
    trailer 20:15, 3 Dicembre 2016

    Vane: il nuovo trailer dalla PlayStation Experience 2016

    Nel corso della PlayStation Experience 2016, il team indipendente Friends of Foe ha annunciato che Vane arriverà anche su PlayStation 4 nel corso del prossimo anno: ecco il primo trailer ufficiale del gioco.

    Vane: rilasciate nuove immagini
    notizia 16:17, 27 Agosto 2014

    Vane: rilasciate nuove immagini

    Lo studio indie Friend & Foe ha rilasciato quattro nuove immagini di Vane, che mostrano il vasto deserto in cui è ambientato il gioco. Si tratta di un'avventura open world, con un gameplay incentrato sull'esplorazione, e la risoluzione di puzzle.

    Friend & Foe annuncia Vane

    5

    notizia 13:16, 24 Giugno 2014

    Friend & Foe annuncia Vane

    Un gruppo di cinque artisti e programmatori, che hanno lavorato in precedenza a titoli del calibro di The Last Guardian, Battlefield 3 e Killzone, hanno aperto di recente una nuova software house a Tokyo chiamata Friend & Foe. Il loro primo titolo in sviluppo è Vane, un'avventura open world basata sulla risoluzione di puzzle ed esplorazione, che uscirà prima su PC e poi, in seguito, su altre piattaforme non meglio specificate. La storia seguirà le avventure di un giovane ragazzo dotato di una particolare abilità (della quale non sappiamo ancora nulla), che si ritroverà bloccato in una terra pericolosa ed abitata da una strana civiltà. Dopo il salto troverete anche le prime immagini.