Vanguard: Saga of Heroes: aggiornamento gioco #5

di

Vanguard: Saga of Heroes®, quinto gioco intitolato "Telon Cavalca", presenta terreni unici disegnati per ciascun giocatore in gara nel gioco. Con il lancio del nuovo aggiornamento del gioco, il favore dei cittadini può far guadagnare grosse ricompense ed è di grande importanza  in tutto Telon. I residenti di ogni città cercano avventurieri per aiutare a spargere l'influenza della città sulla zona. Quelli abbastanza eroici possono portare lo stemma della città che più preferiscono e combattere con i nemici di Telon.

Tra le caratteristiche di "Telon Cavalca" ci sono: 

Cavalcature per Razze: Delle cavalcature terrestri sono disponibili per giocatori tra i livelli 30-50 per quelli che vogliono guadagnare ricompense extra. Cavalcature terrestri per razze si possono ottenere tramite imprese specifiche per fazioni che iniziano nella città di base di ogni razza.
 
Favore dei Cittadini: Immettendosi in una fazione i giocatori possono portare lo stemma di una città, avere il favore dei cittadini, e combattere i nemici di Telon. Ogni uccisione di creatura darà una possibilità di ricevere gettoni recanti gli stemmi della città registrata e possono essere restituiti alla città in cambio di riconoscimento di fazione da parte dei cittadini che può essere usato per ricompense di valore.

Aggiornamenti di Classe: Maghi Sanguinari e Psionici ricevono aggiornamenti che li allineano con la loro visione intesa per ciò che concerne potere e utilità.

Anti-Autostop: Un nuovo regolamento anti-autostop è aggiunto per aumentare la performance di Vanguard, per una migliore esperienza di gioco.

Nuove Particelle: Nuovi e migliori effetti di particelle sono applicati a numerosi incantesimi per classe di avventura e/o capacità. I nuovi effetti aggiungono divertimento al gioco in molte classi come Magi Sanguinari, Discepoli, Cavalieri Tetri, Druidi, Necromanti.

Quanto è interessante?
0