Vanguard: Saga of Heroes: nuovo video

di

Sony Online Entertainment e Sigil Games Online rilasciano oggi un nuovo video del loro recente MMORPG, Vanguard: Saga of Heroes.
Osserva come i giocatori di medio livello combattono uno contro l'altro e contro i personaggi non giocanti come Treant, Kobold e il corrotto elfo. Il mondo di Thestra è teatro di molte battaglie un questo nuovo filmato.

Per scaricare il video in alta risoluzione (30.2 MB) si può collegarsi a www.soepress.com


Vanguard: Saga of Heroes
L'avventura nel mondo di Telon può svolgersi in svariati modi diversi all'interno delle tre principali sfere di avanzamento: Adventuring, Crafting, e Diplomacy. I giocatori possono scegliere il proprio percorso attraverso tre vasti continenti, intraprendere quests per uccidere mostri e nemici, esplorare nuove terre o sorvolarle dell'alto. I giocatori con una mente arguta potranno utilizzare la diplomazia per cambiare il corso della storia e convincere re e comandanti a spostare le proprie armate. Vanguard offre un mondo vivo dove la differenza è fatta attraverso le proprie scelte, la costruzione delle proprie case e mezzi di spostamento e la crescita del proprio personaggio.