Vanguard: Saga of Heroes open beta

di

Koch Media annuncia oggi la partnership europea con uno dei principali siti di videogame, Eurogamer.net, per offrire ai giocatori la possibilità di divertirsi con Vanguard: Saga of Heroes, il nuovo MMORPG, sviluppato da Sigil Games in co-publishing con Sony Online Entertainment.

L'open beta di Vanguard, a partire dall'8 gennaio, permetterà ai giocatori di entrare nel mondo di Telon e scoprire le novità e le fantastiche idee che Vanguard:Saga of Heroes porterà nel mondo dei massive multiplayer online role-playing games.


Eurogamer.net sarà l'hub europeo per tutti i giocatori PC che vogliono unirsi all'open beta e conoscere il titolo. Le chiavi di accesso per l'Europa saranno disponibili grazie a Eurogamer.net.

Semplicemente vai su www.eurogamer.net l'8 gennaio, iscriviti per la beta, scarica il client e inizia la tua nuova vita: Set Yourself Free™.

"Abbiamo scelto Eurogamer come partner stretto seguendo il loro incredibile entusiasmo per Vanguard. Loro condividono la nostra visione sul futuro del gioco multiplayer e la positiva direzione di questa nuova esperienza di gioco. Siamo molto orgogliosi di iniziare questa collaborazione e di dare l'opportunità ai giocatori europei di divertirsi in questo nuovo mondo" ha dichiarato Stefano Petrullo, PR Manager of KOCH Media UK

"Eurogamer.net ha accolto con piacere il coinvogimento in questa esclusiva collaborazione per l'open beta di Vanguard" ha sottolineato Patrick Garratt Business Development Manager di Eurogamer.net. "Siamo curiosi di seguire il gioco in questo eccitante periodo, non solo a partire dalla release, ma anche in seguito".



Vanguard: Saga of Heroes. Il mondo di Vanguard non ha limiti, e tu? L'avventura nel mondo di Telon può svolgersi in infiniti modi diversi all'interno delle tre principali sfere di avanzamento: Adventuring, Crafting, e Diplomacy. I giocatori possono scegliere il proprio percorso attraverso tre vasti continenti, intraprendere quests per uccidere mostri e nemici, esplorare nuove terre o sorvolarle dell'alto. I giocatori con una mente arguta potranno utilizzare la diplomazia per cambiare il corso della storia e convincere re e comandanti a spostare le proprie armate. Vanguard offre al giocatore un mondo vivo dove la differenza è fatta attraverso le proprie scelte, la costruzione delle proprie case e mezzi di spostamento e la crescita del proprio personaggio.

Per maggiori informazioni su Vanguard: Saga of Heroes visitate  www.vanguardsoh.com o  www.joinvanguard.com