Vanguard: Saga Of Heroes presenta Aggiornamento Gioco #4

di

L'Aggiornamento di Gioco 4 aggiunge a Vanguard: Saga of Heroes® i tanto attesi flying mount, oltre ad una lunga serie di funzioni di gioco. I giocatori noteranno un notevole miglioramento del sistema Riftway, l'aggiunta di un raid terrestre per i giocatori esperti, miglioramenti a tre classi, risoluzione di bug, miglioramento del rendimento e l'aggiunta di riconoscimenti per i giocatori Veterani.

Caratteristiche Aggiornamento Gioco 4:

Ora sono disponibili flying mount permanenti Griffon e Wyvern per i giocatori di livello superiore al 40.

Miglioramento Riftway - Al livello 10, i giocatori troveranno la prima pietra riftway. Questi riftway sono collocati all'interno di outspot di livello simile, e sono immediatamente disponibili come opzioni di viaggio. Ad ogni riftway ci saranno quest-giver, con "quest di introduzione alla regione", che forniscono un'indicazione sul tipo di avventura si potrà trovare in ogni regione, e una delivery quest, per visitare un quest-giver principale di quella regione, situato vicino al riftway.

Ottimizzazione dei Personaggi / Elmi - Sono stati aggiunti gli elmi visibili, per offrire ai giocatori una nuova ed interessante possibilità di personalizzare l'aspetto del proprio personaggio.

Raid Terrestre - Fengrot è un nuovo raid terrestre rivolto a 18 giocatori ben equipaggiati e di alto livello.

Aggiornamenti Classe - Al druido, al dread knight e al paladino sono stati apportati aggiornamenti quali le abilità di alterazione, il miglioramento del DPS e molte altre migliorie.

Rimborso Punti - I giocatori possono comprare punti rimborso per tutti i punti attributo non automaticamente assegnati, dai loro trainer. Il rimborso iniziale sarà gratis, ma il prezzo salirà progressivamente ogni volta che verranno acquistati punti rimborso.

Riconoscimenti per Veterani - I riconoscimenti includono titoli, oggetti speciali (come animaletti domestici) e mobili da sistemare nella casa del giocatore. I riconoscimenti per i Veterani sono disponibili per i giocatori il cui account è stato pagato, attivo, e in positivo per minimo sei mesi.
 
Per avere informazioni complete sull'aggiornamento, visita www.vgplayers.com

Quanto è interessante?
0