Vanguard Saga of Heroes: il viaggio inizia il 30 gennaio

di

Sony Online Entertainment e Sigil Games Online annunciano oggi che il prossimo MMORPG Vanguard: Saga of Heroes sarà nei negozi del Nord America e in Europa a partire dal 30 gennaio al prezzo suggerito di 49,99€ per il vecchio continente.
 

Attualmente in beta, Vanguard: Saga of Heroes si caratterizza per vivide ambientazioni con reminescenze della più tradizionale pittura a olio, completi strumenti di  personalizzazione e tre distinte sfere di movimento in un mondo libero, senza istanze e zoning. L'immenso mondo fantasy è costituito da tre ampi e unicamente differenziati continenti dove i giocatori potranno scoprire nuove creature, nuovi oggetti e avventure infinite. I giocatori hanno la completa libertà di vagare per il mondo sia volando su draghi e mostri verso le isole nel cielo sia navigando per mari alla volta di terre esotiche.

"Siamo entusiasti di offrire un MMO con un gameplay coinvolgente che apre a una nuova profondità nel genere" ha dichiarato Brad McQuaid, CEO di Sigil Games Online. "Vanguard darà ai giocatori la possibilità di vivere in un mondo palpitante e di provare nuove esperienze, come ad esempio la gestione della diplomazia o il nostro unico approccio alla creazione degli oggetti. Siamo orgogliosi di diffondere questo elevato livello di gioco per gli anni a venire."
 
"SOE ha lavorato con piacere insieme a Sigil per anticipare con entusiasmo la fruizione di Vanguard." Ha dichiarato Smedley, President of Sony Online Entertainment, "Vanguard non solo accresce il nostro portfolio prodotti nello spazio dell'online gaming, ma sarà anche la ciliegina sulla torta della nostra già famosa all-in-one Station Access subscription line-up."

I giocatori potranno pre-ordinare Vanguard: Saga of Heroes fin da ora attraverso diverse modalità, sia digitali che su retail tradizionale. Facendo questo ottengono l'invito per partecipare alla live beta e, con l'acquisto, l'accesso ai server 3 giorni prima della data ufficiale di release. Inoltre i giocatori che faranno il pre-ordine e acquisteranno il prodotto nei negozi riceveranno un esclusivo in-game scroll che permetterà al proprio personaggio di ottenere uno speciale potenziamento (uno per account).

Per maggiori informazioni su Vanguard: Saga of Heroes visitate www.joinvanguard.com
 

Vanguard: Saga of Heroes. Il mondo di Vanguard non ha limiti, e tu? L'avventura nel mondo di Telon può svolgersi in infiniti modi diversi all'interno delle tre principali sfere di avanzamento: Adventuring, Crafting, e Diplomacy. I giocatori possono scegliere il proprio percorso attraverso tre vasti continenti, intraprendere quests per uccidere mostri e nemici, esplorare nuove terre o sorvolarle dell'alto. I giocatori con una mente arguta potranno utilizzare la diplomazia per cambiare il corso della storia e convincere re e comandanti a spostare le proprie armate. Vanguard offre al giocatore un mondo vivo dove la differenza è fatta attraverso le proprie scelte, la costruzione delle proprie case e mezzi di spostamento e la crescita del proprio personaggio.

Principali caratteristiche:

•    Nessun confine: esplora un mondo infinito, dai più piccoli dungeon alle più alte cime
•    Illimitate possibilità di personalizzazione. Potenti e immediati strumenti di costruzione e personalizzazione che rendono infinite le possibilità di scelta del proprio personaggio. Case e ambienti sono interamente personalizzabili così come è possibile scegliere tra 19 razze fantasy e 15 diverse professioni
•    Due parole chiave nel gioco: Immersione e Libertà. Assolute!
•    Grazie a dozzine di uniche cavalcature si potrà correre in battaglia sui propri cavalli da combattimento, padroneggiare i cieli sul dorso di maestosi dragoni o incontrare amici e imbarcarsi in avventure via mare per scoprire terre lontane.
•    Accresci il tuo personaggio durante l'avventura, gestisci i tuoi oggetti, comunica e esprimiti attraverso l'arte della diplomazia.
•    Il mercato aperto permette di raccogliere materiali e usare abilità per costruire armature o oggetti di valore.
•    Telon sarà la tua casa... potrai rischiare la tua fama per un pezzo di terra o arredare la tua casa con oggetti unici.