Vanquish PC: pubblicata la patch che corregge il bug dei danni basati sugli fps

di

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, a causa di un curioso bug presente nella versione PC di Vanquish l'entità dei danni era influenzata dalla frequenza di refresh alla quale girava il titolo. Ebbene, nella prima patch ufficiale distribuita da Little Stone Software questo problema è stato corretto.

L'aggiornamento si occupa anche di sistemare altri problemi, tra i quali troviamo un errore d'animazione quanto si scivola all'indietro e si prende la mira utilizzando tastiera e mouse. Al momento la patch è distribuita in versione beta, e per accedervi dovrete localizzare Vanquish nella vostra libreria di Steam, cliccare con il tasto destro e scegliere proprietà, selezionare il tab Beta e inserire nel campo di input la password PatchBetaTest. A questo punto nel menu a tendina comparirà la voce public_patch che, una volta attivata, darà accesso all'aggiornamento.

Vanquish è già disponibile per PC, e per apprezzare nel dettaglio le migliorie rispetto alle controparti PlayStation 3 e Xbox 360 potete consultare l'analisi di Digital Foundry.