Vanquish, prime immagini ufficiali

di

Platinum Games pubblica le prime immagini ufficiali di Vanquish, sparatutto in terza persona diretto da Shinji Mikami, e in arrivo a fine anno.
Il titolo è ambientato in un fututo non lontano, dove Russia e Stati Uniti si fronteggiano per ottenere il controllo delle risorde enegetiche mondiali.Gli USA hanno costruito una stazione spaziale per raccogliere l'energia dal sole, ma i Russi prendono il controllo della stazione, e dirigono in fascio di energia solare sulla città diSan Francisco, mettendo in ginocchio le forze armate statunitensi. In risposta gli USA orinano ad una task force di riprendere il controllo della stazione spaziale, prima che i Russi possano distruggere il loro prossimo target: New York.

Diretto da Shinji Mikami, il creatore di Resident Evil, VANQUISH™ è uno shooter sci-fi che vede i giocatori essere nei panni di Sam, una gente governativo con poteri mai visti dati da una futuristica tuta meccanica. Oltre ad un potente arsenale bellico, Sam potrà utilizzare una vasta gamme di mosse di arti marziali per distruggere i robot nemici.
Vanquish è atteso a fine anno per Xbo 360 e PS3.

VanquishVanquishVanquishVanquishVanquish