Ve lo ricordate il Tamagotchi? E' tornato su Amazon ed è in offerta per il Black Friday

Ve lo ricordate il Tamagotchi? E' tornato su Amazon ed è in offerta per il Black Friday
di

Sull'onda della nostalgia per gli anni '90, il Tamagotchi Generation 1 è tornato disponibile su Amazon ed è in vendita a prezzo scontato nel periodo del Black Friday, a partire da 24 euro. Una bella idea regalo vintage per le imminenti festività natalizie.

Il Tamagotchi è in vendita su Amazon in vari colori tra cui rosa, rosso glitter, verde neon, azzurro, bianco o con decorazioni floreali o motivi artistici, una vasta gamma di modelli per scegliere quello più adatto ai propri gusti personali o ai gusti di chi dovrà ricevere il regalo.

Si tratta di una riedizione dell'originale Tamagotchi uscito nel 1997 realizzato proprio da Bandai e che riprende il design e le funzionalità della versione vintage, con tre pulsanti per prendersi cura dell'animaletto virtuale e un gancetto in metallo per usarlo come portachiavi. Una idea regalo originale ed economica per rivivere le emozioni degli anni '90 e riavere con se il proprio pulcino digitale che tanta compagnia ci ha fatto da bambini.

Il prodotto è ovviamente originale prodotto da Bandai, la spedizione è gestita da Amazon UK, i tempi di consegna potrebbero dunque essere leggermente più lunghi del previsto, per averlo in tempo per Natale assicuratevi di completare il vostro ordine il più rapidamente possibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Ve lo ricordate il Tamagotchi? E' tornato su Amazon ed è in offerta per il Black Friday