I vecchi replay di SSB Ultimate non saranno compatibili con il nuovo aggiornamento

I vecchi replay di SSB Ultimate non saranno compatibili con il nuovo aggiornamento
di

L'aggiornamento 4.0.0 di Super Smash Bros Ultimate è in dirittura di arrivo, la patch dovrebbe essere pubblicata domani o al più tardi il 31 luglio, Nintendo of Europe però ha voluti chiarire la mancata compatibilità con i "vecchi" replay.

I replay registrati prima dell'aggiornamento 3.1.0 non saranno in alcun modo compatibili con il prossimo aggiornamento e l'unico modo per continuare a visualizzarli sarà quello di convertirli in formato video. Per farlo vi basterà andare nel menu replay, selezionare i dati da convertire e far partire il processo, di durata variabile a seconda della quantità e della lunghezza delle clip.

Ma quando uscirà esattamente l'aggiornamento 4.0.0 di Super Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch? La compagnia ha parlato genericamente di "un lancio previsto entro sette giorni", secondo alcuni rumor la patch uscirà a fine luglio mentre altri parlano del 4 agosto, lo stesso giorno apparentemente previsto per l'uscita del DLC Hero di Dragon Quest.

Proprio all'Eroe della serie Dragon Quest è dedicato il nuovo Nintendo Direct previsto per il 30 luglio alle 15:00, ora italiana, condotto dal producer Masahiro Sakurai e incentrato sul nuovo personaggio del roster di Super Smash Bros Ultimate, annunciato all'E3 di Los Angeles e attesissimo dalla community el picchiaduro Nintendo.