di

A Spasso su Marte, seconda espansione di Far Cry 5, è da ieri disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Everyeye.it non ha mancato di provare i contenuti offerti da questo singolare DLC: in cima alla notizia trovate la replica della sessione di gameplay tenuta dal nostro Alessandro Bruni.

A spasso su Marte continua le avventure del Season Pass di Far Cry 5 con i giocatori che raggiungeranno addirittura Marte in compagnia di Nick Rye e Hurk per eliminare alcuni aracnidi alieni. Nick Rye e Hurk vengono teletrasportati su Marte nel tentativo di ridare energia ad ANNIE, un’IA futuristica che rappresenta l’ultima linea difensiva dell’umanità. Naturalmente, è stata questa la buona occasione per rimpolpare l'arsenale delle armi di Far Cry 5 con alcune armi aliene, come Il Blaster del Disastro, l'Hellfire, ed il Morphinator. I giocatori, inoltre, possono ora sfruttare i Jet spaziali per esplorare più velocemente le aree di gioco.

Lasciandovi alla visione del video gameplay che trovate in cima alla notizia, ricordiamo che Far Cry 5 A Spasso su Marte è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Approfittiamo dell'occasione per segnalarvi per Far Cry 5 si è da pochi giorni aggiornato per accogliere l'arrivo di una Photo Mode.

Quanto è interessante?
1