Vediamo i primi capitoli di Left Alive in un nuovo video gameplay

di

Nel corso di un recente livestream, Square-Enix ha mostrato i primi capitoli di gioco di Left Alive, lo spin-off ambientato nell'universo di Front Mission.

Come ci ha tenuto a ribadire il director Toshifumi Nabeshima, Left Alive non si pone come uno shooter in terza persona, bensì come un action-survival. Possiamo infatti notare come le risorse siano piuttosto esigue nelle prime nelle fasi iniziali del gameplay (che potete visionare dal min 16:12 a 35:25, quindi da 39:00 a 51:08, da 53:45 a 1:04:45, e infine da 1:05:47 in poi).

Il titolo vi mette nei panni di tre personaggi principali: Olga, Mikhail, e Leonid. In questo caso, possiamo dare uno sguardo alle vicende riguardanti Mikhail, che qui cerca di farsi strada con le sue armi ma, soprattutto, con l'ingegno ed il suo spirito di sopravvivenza. Per quanto i tre personaggi non presenteranno alcuna differenza in termini di statistiche, ciascuno di loro farà utilizzo di oggetti e strumenti diversi che aiuteranno a vivacizzare di volta in volta il gameplay.

Lasciandovi alla visione del filmato che trovate in cima alla notizia, vi ricordiamo che Left Alive sarà disponibile su PC e PlayStation 4 il 28 febbraio in Giappone, mentre arriverà in Europa il 5 marzo. Per un approfondimento sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.