Vegeta Super Saiyan Blue Evolution è il nuovo personaggio di Dragon Ball Xenoverse 2

Vegeta Super Saiyan Blue Evolution è il nuovo personaggio di Dragon Ball Xenoverse 2
di

Il nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà quest'estate ed introdurrà il personaggio di Vegeta Super Saiyan Blue Evolution, come rivelato dall'ultimo numero del magazine Weekly Jump. Il DLC sarà a pagamento e non ha ancora una data d'uscita precisa, ma farà sicuramente piacere ai fan del personaggio.

La "Final Flash" del personaggio è più veloce, e la sua "Final Blow" lo teletrasporta da un qualsiasi punto direttamente davanti al suo avversario. Vegeta sarà dotato di nuove mosse, tra cui la Atomic Blast, Final Charge, Flash Strike, Final Explosion (Ultimate) e Final Galick Rush (New Ultimate).

Per sbloccare la sua abilità risvegliata, bisognerà prima ottenere l'abilità risvegliata "Super Saiyan Blu", raggiungere il livello 95 e portare al massimo il proprio livello di amicizia con Vegeta.

Recentemente è stato annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile anche su Google Stadia, mentre attualmente lo si può giocare su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dragon Ball Xenoverse 2 ha venduto 5 miioni di copie, un gran bel risultato per il titolo di Bandai Namco, che contestualmente ha anche annunciato i dati di vendita di Dragon Ball FighterZ, che si è attestato sulla considerevole cifra di 4 milioni di copie vendute.

Che ne pensate del nuovo DLC del gioco?

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
4