Notizie

    Velocity Ultra su PC dal 12 dicembre
    notizia 11:09, 4 Dicembre 2013

    Velocity Ultra su PC dal 12 dicembre

    Curve Studios ha annunciato che Velocity Ultra sarà disponibile su PC (tramite Steam) dal prossimo 12 dicembre al prezzo di 8,99 euro. Rispetto all'edizione per PlayStation Vita, questo porting può contare su comandi riprogettati e sul pieno supporto per Steamworks. Non ci saranno invece livelli e contenuti extra rispetto alla versione per la console Sony. Il gioco arriverà anche su PlayStation 4 nel corso del 2014.

    Velocity Ultra su PC entro fine anno

    2

    notizia 12:42, 5 Novembre 2013

    Velocity Ultra su PC entro fine anno

    Velocity Ultra, titolo uscito la scorsa estate su PlayStation Vita, arriverà su PC entro fine anno. Il gioco sarà disponibile su Steam giusto in tempo per Natale, il prezzo non è ancora stato annunciato. Il porting per Windows potrà contare su una grafica Full HD a 60fps e controlli interamente personalizzabili.

    Velocity Ultra in arrivo su PlayStation 3 in Full HD
    notizia 18:41, 16 Ottobre 2013

    Velocity Ultra in arrivo su PlayStation 3 in Full HD

    FuturLab e Curve Digital hanno annunciato lo sviluppo di una versione per PlayStation 3 di Velocity Ultra, titolo uscito originariamente su PlayStation Vita. Questa edizione sarà caratterizzata da una risoluzione in Full HD, ed è in lavorazione presso gli studi interni della Software House. Ovviamente tutte le funzionalità presenti nel gioco su portatile saranno mantenute anche su console fissa, mentre l'uscita è prevista entro la fine dell'anno. Si tratta di un'ottima notizia, dunque, per tutti coloro che desideravano provare l'ultima fatica dello studio.

    Velocity Ultra: su Ps Vita dal 2 luglio

    4

    notizia 14:06, 22 Giugno 2013

    Velocity Ultra: su Ps Vita dal 2 luglio

    FuturLab, software house Indie fondata da Sony, ha annunciato che una versione migliorata del suo shoot-'em-up puzzle Velocity verrà lanciato in anteprima su Ps Vita in nord America il 2 luglio. Rilasciato originariamente lo scorso anno come parte del servizio PlayStation Minis, Velocity Ultra è uno sparatutto a scorrimento verticale con una meccanica di teletrasporto unica, che permette ai giocatori di sparare a volontà in tutto lo schermo. Inoltre si potranno esplorare percorsi alternativi e tornare a punti precedenti del livello per salvare i sopravvissuti. Velocity Ultra inoltre, supporterà le funzionalità legate al touchscreen, supporterà i trofei (tra cui uno di platino) e le classifiche PSN.

    Il minis Velocity ritorna in una versione aggiornata per PS Vita

    1

    notizia 17:34, 11 Gennaio 2013

    Il minis Velocity ritorna in una versione aggiornata per PS Vita

    FutureLab ha annunciato oggi che il suo minis Velocity sarà ripubblicato in una nuova versione per PS Vita. Velocity Ultra  includerà i trofei, classifiche online e uno stile grafico interamente ripensato per la risoluzione di PS Vita. Sono stati rielaborati tutti tutti gli elementi grafici del gioco, dalle scene di intermezzo a quelle di gioco, abbandonanto lo stile pixel art per uno più vicino ad un cartone animato.