Quanto ha venduto Resident Evil 4 Remake nel 2023? Gli ultimi dati

Quanto ha venduto Resident Evil 4 Remake nel 2023? Gli ultimi dati
di

Resident Evil 4 Remake si è rivelato non solo uno dei migliori giochi del 2023, ma anche un successo commerciale per Capcom, che continua tra l'altro ad ampliarsi sempre di più con il passare dei mesi. La casa nipponica ha infatti confermato i numeri precisi dell'ultimo gioco di Resident Evil aggiornati al 31 dicembre 2023.

Quanto ha venduto Resident Evil 4 Remake in tutto il 2023? Ebbene, il rifacimento del classico originale pubblicato nel 2005 ha raggiunto quota 6,48 milioni di copie vendute calcolando tutte le versioni in commercio. Si tratta di una crescita consistente rispetto ai precedenti dati: le vendite di Resident Evil 4 Remake aggiornate a settembre 2023 ammontavano infatti a 5,45 milioni di copie, segno che l'acclamata opera Capcom ha piazzato un altro milione di unità nel corso dell'ultimo trimestre dello scorso anno.

Oltre all'esordio su PC, Xbox Series X/S e console PlayStation nel marzo del 2023, Resident Evil 4 Remake è arrivato anche su iPhone e Mac lo scorso 20 dicembre allargando ulteriormente il proprio bacino d'utenza. Non è dunque da escludere che le vendite dell'ultimo Resident Evil fin qui pubblicato possano allargarsi ancora di più nei prossimi mesi, scalando i vertici dei giochi più venduti nella lunga storia di Capcom.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi